la soluzione per ordinare da casa, lavoro, spiaggia o scuola e ricevere ordini direttamente in cassa
Il servizio per la gestione degli ordini online
Il Menu digitale per il tuo locale. Semplice come scansionare un QR code
La soluzione per tenere sotto controllo il magazzino
lo scontrino fiscale da cartaceo diventa digitale e smart
Lo strumento ideale per una visione completa della tua attività
La gestione completa dell’intero ciclo di fatturazione integrata in 4CloudOffice ho fatto qualche piccola modifica
In considerazione delle difficoltà conseguenti al perdurare della situazione emergenziale provocata dal Covid-19, recependo le richieste provenienti dalle associazioni di categoria, l’Agenzia Entrate ha differito ulteriormente il termine a partire dal quale diviene obbligatorio l’utilizzo del nuovo tracciato XML 7.0 per l’invio dei corrispettivi telematici.
È stata prorogata dal 1° ottobre 2021 al 1° gennaio 2022 la data definitiva di avvio dell’utilizzo esclusivo del nuovo tracciato telematico dei dati dei corrispettivi giornalieri “TIPI DATI PER I CORRISPETTIVI – versione 7.0 – giugno 2020”, e del conseguente adeguamento dei Registratori telematici.
Il nuovo tracciato XML 7.0 è stato ideato sostanzialmente per gestire la corretta Liquidazione Iva ma presenta diverse novità di rilievo che riguardano ad esempio: nuove modalità di gestione, vendita e utilizzo come metodo di pagamento delle tessere prepagate e delle giftcard; nuove modalità di gestione dei documenti commerciali a cui seguiranno fatture elettroniche; nuova gestione di acconti per acquisto prodotti e successivo documento di vendita finale; obbligo di definizione della quantità e dell’importo dei ticket restaurant e dei buoni pasto incassati; ecc.
I commercianti e ristoratori possono approfittare di questa proroga per mettersi in regola senza incorrere in sanzioni, ma ci sono solo pochi mesi! Raccomandiamo di mettersi in regola al più presto, in modo da avere subito il servizio richiesto evitando lunghe attese dell’ultimo momento. Se vuoi informazioni su come procedere, contattaci subito, non aspettare gli ultimi giorni!
Siamo stati tra i primi produttori di sistemi di cassa a rispondere alle nuove normative, creando il Punto Cassa Basiq che è omologato dall’Agenzia delle Entrate sia per la trasmissione telematica dei corrispettivi che per la lotteria degli scontrini.
Inoltre questo POS professionale consente di adeguare velocemente il ristorante o il punto vendita agli obblighi di legge ed essere subito operativi, non richiede operazioni complesse di configurazione, il set up è automatico e veloce.
La nostra esperienza di oltre 25 anni come produttori di sistemi di cassa per il settore della ristorazione, è a tua disposizione per essere in regola senza stress e senza preoccupazioni.
Provvedimento n. 228725 del 7 settembre 2021 dell’Agenzia delle Entrate
la soluzione per ordinare da casa, lavoro, spiaggia o scuola e ricevere ordini direttamente in cassa
Il servizio per la gestione degli ordini online
Il Menu digitale per il tuo locale. Semplice come scansionare un QR code
La soluzione per tenere sotto controllo il magazzino
lo scontrino fiscale da cartaceo diventa digitale e smart
Lo strumento ideale per una visione completa della tua attività
La gestione completa dell’intero ciclo di fatturazione integrata in 4CloudOffice ho fatto qualche piccola modifica