smaRT trionfa al SIGEP 2024

Siamo orgogliosi di annunciare che smaRT, l’ultima innovazione in casa Labware, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento al SIGEP di Rimini 2024.

 

 

Il SIGEP, rinomato evento internazionale dedicato al gelato artigianale, alla pasticceria e alla panificazione, rappresenta un’importante vetrina per le eccellenze del settore. Ogni anno fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato, non solo materie prime e ingredienti, ma anche macchinari e attrezzature, arredamento, packaging e servizi.

Per il secondo anno consecutivo Labware ha partecipato in qualità di azienda che crea soluzioni integrate di gestione per migliorare l’efficienza operativa, aumentare la produttività ed ottimizzare i processi nel settore dell’ospitalità. L’azienda si è sempre contraddistinta nel mercato con prodotti e servizi cloud dedicati agli operatori del settore, al fine di facilitare il lavoro quotidiano e rispondere alle molteplici esigenze di un mercato sempre più competitivo.

SIGEP ha dedicato un’area espositiva interamente dedicata all’innovazione per dare visibilità a tutte quelle realtà che investono costantemente in Ricerca & Sviluppo e per dare un contributo concreto al progresso continuo del settore Food & Beverage.

Qui Labware ha presentato il nuovo prodotto: smaRT. Si tratta di un registratore di cassa con molteplici funzioni vantaggiose. Tra cui: i display a colori, sia lato cliente che lato operatore, che lo rende il primo della sua categoria, e la sua disponibilità in 2 versioni:

  • smaRT ECR con schermo touch e tastiera
  • smaRT Infinity con schermo touch da 8″

Inoltre, smaRT gestisce l’invio dello scontrino digitale al cliente in modalità contactless. Basta avvicinare lo smartphone al display di smaRT e la versione digitale dello scontrino fiscale sarà immediatamente disponibile sul dispositivo del cliente. Tutto questo senza dove chiedere e-mail o numero di telefono.

Il successo di smaRT deriva proprio dalla facilità d’uso e dall’immediatezza di risposta, senza dimenticare il risparmio di carta non indifferente che conduce verso scelte ecologiche più consapevoli.

È proprio per tutte queste sue caratteristiche che smaRT si è aggiudicato il primo premio nella categoria Digital Innovation, riscontrando entusiasmo e successo come riportato in questi articoli.

Leggi cosa dicono di noi:

Il successo di smaRT al SIGEP 2024 è un motivo di celebrazione per tutto il team Labware e un segno tangibile del nostro impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia per i nostri clienti. Continueremo a lavorare con passione e determinazione per spingere i confini dell’innovazione e per offrire valore aggiunto a chiunque si affidi a noi per le proprie esigenze digitali nella produzione alimentare.

Il Team Labware

facebookinstagramlinkedin

Condividi pagina:

Ultime notizie/eventi

Bonus Ristoranti, Pasticcerie e Gelaterie 2024
Febbraio 23, 2024 News
INDICE: Introduzione Cos'è il Bonus Ristoranti, Pasticcerie e Gelaterie del MASAF 2024 A chi spetta il Bonus? Bonus 2024: quali sono le spese ammissibili e le spese escluse Come richiedere il Bonus: procedure e scadenze...
Leggi di più
Labware partner del Mood Festival
Settembre 10, 2023 Events
MOOD FESTIVAL Due giorni di musica elettronica in un luogo storico come il Castello della Rancia, una sfida, ampiamente vinta, per la gestione dell’area food & beverage e dell’ingresso al festival. Il Mood Festival, dal...
Leggi di più
LA LOTTERIA ISTANTANEA DEGLI SCONTRINI STA PER ARRIVARE!
Settembre 3, 2023 News
Noi siamo pronti, e tu? La Lotteria degli Scontrini si rinnova e introduce la possibilità di controllare in tempo reale la vincita dei premi in palio. Grazie alla presenza di un QR Code stampato sul...
Leggi di più
Come gestire eventi e sagre popolari? La nostra esperienza alla 32° Festa della Birra di San Claudio
Agosto 31, 2023 News
Eventi e sagre popolari possono essere situazioni complesse da gestire, sotto diversi punti di vista, tanto da ormai aver bisogno di una puntuale organizzazione al pari di una attività di ristorazione stabile e continuativa.  ...
Leggi di più
Buone vacanze! Chiusura aziendale estiva 2023
Agosto 6, 2023 News
Con l'arrivo di Agosto è giunto anche il momento di un po' di meritato riposo, continuando comunque a garantirvi i servizi necessari per la vostra operatività.   Vi informiamo che dal 14 al 18 Agosto gli...
Leggi di più
Carica di più

    VUOI CONTATTARCI?

    Compila questo form e il nostro rappresentante commerciale sarà lieto di ricontattarti.




      Invia CV