Laborgeräte

Startseite | Careers | Technischer Support-Mitarbeiter
back to careers

Technischer Support-Mitarbeiter

Il Customer Service è un team di tecnici qualificati che garantiscono al cliente Labware un supporto altamente professionale prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto e/o servizio Labware. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa motivata, da inserire nel team, per potenziare il servizio e garantire al cliente un’esperienza sempre più soddisfacente. Labware ti offre la grande opportunità di entrare in un contesto aziendale giovane ed in continua crescita, anche a livello internazionale.

🔍 Cosa farai nel ruolo:

  • Fornire assistenza tecnica ai clienti Labware, su tutta la gamma dei prodotti Hardware, Software e Servizi Cloud, individuando e comunicando le soluzioni da apportare per il corretto funzionamento del sistema integrato Labware.
  • Raccogliere (telefonicamente o con mail) le segnalazioni di problematiche, adoperarsi per la loro risoluzione tracciando nel CRM l’iter di gestione della richiesta del cliente.
  • Effettuare test dei nuovi prodotti o degli aggiornamenti di quelli esistenti.
  • Attivare, su indicazione del cliente, i servizi cloud richiesti.
  • Contribuire alla realizzazione dei materiali utilizzati per la formazione (manuali illustrati, registrazione brevi video, webinar) per introdurre e spiegare i prodotti e le funzionalità dei prodotti e degli aggiornamenti.
  • Partecipare alla predisposizione di quanto necessario (devices, documentazione, ecc..) per effettuare presentazioni di prodotti e soluzioni integrate presso i clienti a cui occasionalmente prenderai parte.
  • Effettuare, quando richiesto, delle installazioni presso i clienti.
  • Partecipare, quando richiesto, a fiere di settore

🚀 Il nostro candidato ideale:

  • Ottime competenze informatiche
  • Buona conoscenza di apparati hardware (workstation e periferiche)
  • Eccellenti doti di ascolto
  • Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta
  • Ottime capacità relazionali
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine proattiva e costruttiva
  • Flessibilità e disponibilità
  • Abilità nel gestire lo stress
  • Competenze organizzative e gestionali

🏆 Preferenziale:

  • Esperienza nell’ambito dell'assistenza clienti.
  • Titolo di studio in ambito informatico o equivalente (diploma di perito informatico o laurea in informatica)

📌 Cosa offriamo:

  • Salario competitivo e partecipazione al sistema welfare aziendale.
  • Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.


    Lebenslauf senden

      MÖCHTEN SIE, DASS WIR UNS MIT IHNEN IN VERBINDUNG SETZEN?

      Bitte füllen Sie dieses Formular aus, unser Vertriebsmitarbeiter wird sich gerne mit Ihnen in Verbindung setzen.




        Lebenslauf senden

        Panoramica privacy

        Diese Website verwendet Cookies, damit wir Ihnen die bestmögliche Benutzererfahrung bieten können. Cookie-Informationen werden in Ihrem Browser gespeichert und erfüllen Funktionen wie die Wiedererkennung Ihrer Person, wenn Sie zu unserer Website zurückkehren, und helfen unserem Team zu verstehen, welche Bereiche der Website Sie am interessantesten und nützlichsten finden.