Sport e intrattenimento

Sport & Entertainment

Il nostro sistema gestionale con pagamento integrato multichannel permette ad eventi musicali e sportivi di offrire un’esperienza di acquista nuova e veloce, che va dallo scontrino digitale ai kiosk per ordinare food&beverage in modalità self.

Ciò dimostra che la tecnologia applicata ai servizi di ristorazione nel modo corretto fornisce enormi vantaggi a qualsiasi professionista del settore.  

MOOD FESTIVAL - Sonorità elettroniche al Castello della Rancia.

Due giorni di musica elettronica in un luogo storico come il Castello della Rancia, una sfida, ampiamente vinta, per la gestione dell’area food & beverage e dell’ingresso al festival.

 

 

Insieme a Mood Festival abbiamo disegnato un progetto ambizioso, gestire attraverso i nostri sistemi le 3 aree drink operative durante il festival, l’area food e la biglietteria all’ingresso del Castello con l’obiettivo di limitare il più possibile la stampa di scontrini cartacei e limitare al massimo i tempi di attesa all’area food&beverage.

La nostra organizzazione si è suddivisa in tre Aree:

 

AREA DRINK: L’area drink, di fatto la più affollata e frequentata durante le due serate del festival è stata gestita con i punti cassa IQ 10 corredati di terminali di pagamento elettronico e con IQ SELF 215, il nostro kiosk, da cui era possibile ordinare, pagare e ritirare i drink direttamente al bar. La scelta di installare dispositivi di self-ordering è stata senza dubbio di successo, i kiosk hanno reso il flusso di ordine e ritiro dei drink veloce e scorrevole limitando al massimo la stampa di scontrini cartacei e incentivando i pagamenti elettronici. Sono stati utilissimi per smaltire le file in cassa dimezzando così i tempi di attesa.

AREA FOOD: Stesso obiettivo per l’area Food, gestita da Lato Mare, dove con i nostri sistemi di cassa IQ e i terminali di pagamento Stripe abbiamo limitato al massimo l’utilizzo della carta e attivato lo Scontrino Digitale, dal QR code visualizzato in cassa, il cliente aveva immediatamente il suo documento commerciale nello smartphone con la semplice scansione del codice.

BIGLIETTERIA: Alla biglietteria del Festival, grazie ai Terminali di pagamento elettronici Stripe e al nostro servizio 4Terminal abbiamo eliminato fisicamente il punto cassa. È stato sufficiente uno smartphone con cui inquadrare il QR code del terminale di pagamento, e di fatto trasformarlo in un pad numerico dove impostare l’importo desiderato e finalizzare quindi il pagamento sul terminale.

    VUOI CONTATTARCI?

    Compila questo form e il nostro rappresentante commerciale sarà lieto di ricontattarti.




      Invia CV

      Posizioni Disponibili