Labware

  • 4Pay

    Il pagamento al tavolo per i tuoi clienti. Da fare in completa autonomia.

    4Order

    la soluzione per ordinare da casa, lavoro, spiaggia o scuola e ricevere ordini direttamente in cassa

    4Delivery

    Il servizio per la gestione degli ordini online

    4Menu

    Il Menu digitale per il tuo locale. Semplice come scansionare un QR code

    4Stock

    La soluzione per tenere sotto controllo il magazzino

    Scontrino Digitale

    lo scontrino fiscale da cartaceo diventa digitale e smart

    Business Intelligence

    Lo strumento ideale per una visione completa della tua attività

    Fatturazione Elettronica

    La gestione completa dell’intero ciclo di fatturazione integrata in 4CloudOffice

    4Loyalty

    La soluzione per gestire il programma fedeltà del tuo ristorante

Sport e intrattenimento

Sport & Entertainment

Il nostro sistema gestionale con pagamento integrato multichannel permette ad eventi musicali e sportivi di offrire un’esperienza di acquista nuova e veloce, che va dallo scontrino digitale ai kiosk per ordinare food&beverage in modalità self.

Ciò dimostra che la tecnologia applicata ai servizi di ristorazione nel modo corretto fornisce enormi vantaggi a qualsiasi professionista del settore.  

MOOD FESTIVAL - Sonorità elettroniche al Castello della Rancia.

Due giorni di musica elettronica in un luogo storico come il Castello della Rancia, una sfida, ampiamente vinta, per la gestione dell’area food & beverage e dell’ingresso al festival.

 

 

Insieme a Mood Festival abbiamo disegnato un progetto ambizioso, gestire attraverso i nostri sistemi le 3 aree drink operative durante il festival, l’area food e la biglietteria all’ingresso del Castello con l’obiettivo di limitare il più possibile la stampa di scontrini cartacei e limitare al massimo i tempi di attesa all’area food&beverage.

La nostra organizzazione si è suddivisa in tre Aree:

 

AREA DRINK: L’area drink, di fatto la più affollata e frequentata durante le due serate del festival è stata gestita con i punti cassa IQ 10 corredati di terminali di pagamento elettronico e con IQ SELF 215, il nostro kiosk, da cui era possibile ordinare, pagare e ritirare i drink direttamente al bar. La scelta di installare dispositivi di self-ordering è stata senza dubbio di successo, i kiosk hanno reso il flusso di ordine e ritiro dei drink veloce e scorrevole limitando al massimo la stampa di scontrini cartacei e incentivando i pagamenti elettronici. Sono stati utilissimi per smaltire le file in cassa dimezzando così i tempi di attesa.

AREA FOOD: Stesso obiettivo per l’area Food, gestita da Lato Mare, dove con i nostri sistemi di cassa IQ e i terminali di pagamento Stripe abbiamo limitato al massimo l’utilizzo della carta e attivato lo Scontrino Digitale, dal QR code visualizzato in cassa, il cliente aveva immediatamente il suo documento commerciale nello smartphone con la semplice scansione del codice.

BIGLIETTERIA: Alla biglietteria del Festival, grazie ai Terminali di pagamento elettronici Stripe e al nostro servizio 4Terminal abbiamo eliminato fisicamente il punto cassa. È stato sufficiente uno smartphone con cui inquadrare il QR code del terminale di pagamento, e di fatto trasformarlo in un pad numerico dove impostare l’importo desiderato e finalizzare quindi il pagamento sul terminale.

    VUOI CONTATTARCI?

    Compila questo form e il nostro rappresentante commerciale sarà lieto di ricontattarti.




      Invia CV