
Una importante integrazione è stata appena rilasciata in casa Labware.
Basiq POS è da oggi ufficialmente integrato con il PMS 5 Stelle.
Labware attraverso un modulo addizionale attivabile su Basiq POS consente di integrare le due soluzioni software creando per le strutture alberghiere un unico spazio dove gestire i vari addebiti e consumi dei clienti.
I vantaggi sono molteplici, per il cliente, e soprattutto per la struttura che potrà gestire un sistema in cui il pernottamento e gli eventuali acquisti di prodotti o servizi verranno riassunti e conteggiati automaticamente al momento del check-out.
L’integrazione tra Basiq POS e PMS 5Stelle con l’aggiornamento costante degli acquisti effettuati dagli ospiti offre una migliore esperienza al cliente e gli consente di non dover saldare ogni prodotto o servizio acquistato in differenti momenti del suo soggiorno.
Per la struttura di contro è garantita una gestione flessibile e costantemente aggiornata riguardo gli acquisti e i servizi usufruiti dagli ospiti.
Integrazione Basiq POS – PMS 5Stelle, semplice e immediata. Vediamo come funziona
Una volta attivata l’integrazione, Basiq POS viene automaticamente informato della presenza di un nuovo cliente al momento del check-in.
BASIQ interroga contestualmente il PMS 5 Stelle per sincronizzare l’elenco delle camere con i clienti associati. Per ognuno di questi sarà possibile conoscere:
- I dati anagrafici degli ospiti
- La tipologia di camera prenotata
- Il numero di ospiti per ogni camera
- La data di Check-in
- La data di Check-out
- I servizi inclusi
Attraverso questo semplice ed immediato scambio di informazioni, dal check-in al check-out l’esperienza del cliente passa dal POS al PMS in maniera veloce e sempre aggiornata.
Il conto dei servizi usufruiti al ristorante, al bar, all’area wellness o direttamente in camera saranno trasferiti da BASIQ al PMS 5Stelle istantaneamente e quindi presenti nel documento di pagamento al momento del check-out.