BACK
Labware presenta a EuroShop 2017 il terminale POS all-in-one più compatto al mondo per il mercato retail
Posted by: admin
March 28, 2017

Labware SpA, leader nella progettazione e produzione di sistemi POS, dispositivi fiscali e terminali wireless per il mercato dell’hospitality e del retail, presenta al salone EuroShop 2017 (5-9 Marzo 2017, Düsseldorf) le ultime novità in tema di soluzioni POS integrate, confermando la spiccata capacità innovativa che l’ha resa il partner tecnologico di riferimento globale nel settore.

Protagonista assoluto è BASIQ PC-POS, progettato per rispondere alle specifiche esigenze dell’ambiente retail in uno spazio ridottissimo.
E’ la soluzione integrata e ultracompatta di Labware che inaugura un nuovo concetto di sistema POS ben oltre l’idea standard di “all-in-one”: nell’area occupata normalmente da una stampante, BasiQ include infatti stampante, scanner 2D, display lato cliente, rilevatore di banconote UV, touch screen e PC.
Per essere subito operativi basta inserire il cavo della corrente, una soluzione semplice e pulita.
L’innovativo schermo touchscreen da 9,7’’ con tecnologia capacitiva proiettata multi-touch ha il vetro frontale completamente piatto (true-flat) ed è dotato di tecnologia IPS, che garantisce fedeltà e accuratezza nella riproduzione dei colori, alta visibilità nonché un ampio angolo di visione.
Integrato sul lato cliente del sistema il display grafico TFT a colori.
Il lettore di Codici a barre 2D con ampio angolo di scansione, il rilevatore di banconote false con LED UV ad alta potenza, la stampante integrata veloce e affidabile, completano questa innovativa soluzione dal design esclusivo, che vanta un livello straordinario di integrazione, affidabilità, prestazioni.
Oltre ad apportare un distintivo tocco di eleganza al punto vendita, BasiQ rappresenta un efficace strumento di comunicazione: può essere infatti personalizzato con un rivestimento disegnato e stampato ad hoc, che mostra il logo e i colori del brand su qualunque background si voglia.

Accanto a BasiQ viene presentato Nova PC-POS, il terminale POS dal design raffinato e contemporaneo, che offre performance straordinarie, con un ridotto spazio di occupazione sul bancone e installabile anche a muro. Schermo TFT-LED ad alta risoluzione, orientabile e senza bordi, dotato di ultimissima tecnologia multi-touch capacitiva, alta luminosità e alto contrato, struttura completamente in metallo, sono alcune delle caratteristiche che danno al prodotto eccellenti usabilità e affidabilità, oltre a immagini di straordinaria qualità.
BasiQ PC-POS e Nova PC-POS sono sistemi multipiattaforma (Piattaforma proprietaria, Linux, Android, Windows 10).

I nuovi prodotti Labware saranno esposti presso lo stand A07 – Hall 2.

Da oltre 20 anni Labware progetta e produce soluzioni complete per hospitality e retail con un livello di specializzazione unico nel mercato, distinguendosi per la capacità di innovazione e l’assoluta qualità dei suoi prodotti, testimoniata anche dalla scelta di produrre ogni componente del sistema interamente in Italia, a Civitanova Marche, dove l’azienda ha sede.
Labware è Microsoft Windows Embedded Partner e azienda certificata TUV per ISO 9001:2008.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.labware.it

Labware S.p.A.
Tel. +39.0733.829696