FILOSOFIA

SEAMLESS CONNECTION E’ LA PAROLA CHIAVE!

Connettiamo idee e tecnologie, e le trasformiamo in prodotti
Connettiamo prodotti ed esigenze, e li trasformiamo in soluzioni
Connettiamo visioni e partner, e le trasformiamo in strategie
Connettiamo strategie e mercati, e li trasformiamo in futuro

I nostri Valori costituiscono la struttura portante della nostra azienda e guidano ogni passo della sua evoluzione. Su questi valori, che orientano e uniscono tutti i dipendenti e i collaboratori di Labware, si basa la nostra cultura aziendale.

“Glocal”: Pensare globale, agire locale

Abbiamo improntato la nostra cultura aziendale al confronto con il mercato globale e al rispetto delle esigenze di ogni mercato locale, elaborando la nostra formula personale di “glocalizzazione”.

Progettiamo e produciamo pensando sia al piccolo ristorante che alla catena internazionale, sviluppando soluzioni scalabili, a diversi livelli di complessità, customizzate per la specifica realtà dei nostri partner.

Questo ci rende “World-Wide Ready”: i nostri prodotti sono pronti per i mercati esteri, perché il nostro metodo è proprio quello di esaminare e recepire le specificità di ogni Paese, dai problemi di lingua, di funzionalità, alle diverse legislazioni e alle varie restrizioni tecniche.

Maniaci della Qualita’

La nostra idea di qualità non si esaurisce nell’accezione di affidabilità e sicurezza del prodotto, ma pervade tutto il nostro operare quotidiano, è l’unico metodo conosciuto e praticato in Labware.

La cura costruttiva è evidente già in ogni superficie, finitura e nella scelta dei materiali impiegati, soggetti ad approfondite prove tecniche. Ogni prodotto viene scrupolosamente e singolarmente testato, perché  riteniamo l’approssimazione dei test a campione ben al di sotto dei nostri canoni di controllo.

Design user-centrico

Tecnologia innovativa. Semplicità. Intuitività.

Nel nostro settore, di nicchia, siamo identificati come coloro che per primi hanno introdotto innovazione combinando design e tecnica.

Oltre al gusto e alla ricercatezza estetica, che fanno parte della nostra italianità, il nostro è un design user-centrico: il prodotto è progettato a 360 gradi intorno al suo utilizzatore, mettendo in primo piano intuitività ed ergonomia, che vanno oltre la mera semplicità d’suo. Grazie alla conoscenza multidisciplinare di questi argomenti, il nostro centro stile interno è riuscito a rendere il bello facile e l’hi-tech indossabile, tutto rigorosamente “made in Italy”.

Visionari tecnologici

La visione del futuro è il motore dell’azienda, come testimoniano gli investimenti in R&D e in progetti a lungo termine, basati proprio sulle nostre intuizioni e sui risultati originali della nostra ricerca.

Non abbiamo timore di scommettere sulle nostre idee: ogni nostro prodotto nasce con la tecnologia di domani. 2248

I nostri dispositivi comunicano tra di loro senza fili, con tutti i vantaggi dello standard mondiale di comunicazione radio Bluetooth.
Oltre ad essere il primo palmare per ristoranti al mondo con questa tecnologia, Nano ha introdotto anche il superamento dei limiti della distanza portando lo spazio delle connessioni a diverse centinaia di metri.
2247
Supportiamo tutte le piattaforme digitali per il mondo embedded cosicché  il vostro futuro, da noi, è già oggi.

Non solo prodotti: soluzioni

Dispositivi intelligenti, connessi senza intoppi, semplici da usare, per una soluzione wireless integrata e completa.

One stop shop
Non un gruppo di prodotti ma una soluzione completa e modulare: produciamo sistemi P.O.S. (Point of Sales), touch screen, stampanti P.O.S., sistemi di comunicazione wireless integrati, soluzioni software di front e back office.
Unico fornitore, unico stile, unico modo di comunicare, ognuno pensato in funzione dell’altro. La filosofia di “one stop shop” si riflette anche nell’assistenza, attraverso un supporto unico e diretto che mantiene il focus sulla soluzione e non solo sul singolo prodotto.

Ciclo completo
Punto di partenza l’idea innovativa che scaturisce dall’intuizione delle nostre risorse umane e dalla nostra incessante attività di ricerca; design e funzionalità nascono dal nostro centro stile interno; la progettazione è totalmente realizzata in casa, su tutti i fronti: meccanica, elettronica, sistemistica, software.
Produzione, controllo qualità e supporto tecnico fanno sì che il cerchio si chiuda con un obiettivo: l’eccellenza, che per noi non è un traguardo ma un processo continuo.