CERTIFICAZIONI

La qualità è un concetto che molte aziende vantano astrattamente in riferimento alla propria realtà e ai propri prodotti, ma noi gli abbiamo dato riferimenti oggettivi e misure precise, fissando l’asticella sul punto più alto, su tutti i fronti.
Abbiamo gestito la certificazione del sistema qualità come un’opportunità positiva che regola le nostre attività. Le metodologie innovative utilizzate ed i processi produttivi completamente automatizzati, sono la garanzia del raggiungimento dell’elevata qualità dei nostri prodotti. Per ottenere questo abbiamo preteso di essere giudicati dai più severi in materia, senza compromessi.

Labware esporta circa l’80% della sua produzione, adeguandosi agli standard richiesti nei vari Paesi in cui siamo commercialmente attivi: nel corso degli anni l’azienda ha così ottenuto altre certificazioni di prodotto e di sistema in numerosi paesi esteri, a salvaguardia dei nostri clienti. Queste certificazioni ci hanno richiesto notevoli impegno, energia, tempo, ma costituiscono per l’azienda un motivo di grande soddisfazione e di orgoglio.

Ci accontentiamo solo dei massimi standard

TUV Labware

Sistema di gestione della Qualita’ certificato ISO 9001

Tale sistema si concentra sul processo qualitativo all’interno dell’organizzazione al fine di soddisfare i requisiti imposti dai clienti e da altre normative.
TÜV è il leader della certificazione dei sistemi di gestione, uno degli enti più qualificati e più autorevoli, in Italia e non solo.

Leggi la nostra Politica per la Qualità.

La nostra ultima conquista è la ISO 25051 che stabilisce i requisiti di qualità nella progettazione del software.